Operazione antidroga a scuola per gli studenti: ma il cane becca la professoressa

STORIE INCREDIBILI Operazione antidroga a scuola per gli studenti ma il cane becca la professoressa CANE ANTIDROGA INSEGNANTE MAESTRA STUDENTI DROGA.jpgUn blitz antidroga a sorpresa, compiuto due giorni fa dai carabinieri di Venezia in una scuola media superiore di Portogruaro, si è concluso con una scoperta singolare. Accompagnati da un cane antidroga, i militari sono entrati nel liceo per uno dei due controlli settimanali organizzati dalla prefettura con l’operazione “Scuole sicure”. I carabinieri sono entrati in tutte le classi, e il cane ha cominciato ad annusare. L’operazione ha individuato un giovane come detentore di droga a fini di spaccio, mentre altri due avevano addosso piccoli quantitativi di hashish e di marijuana. Ai tre studenti sono state controllate anche le rispettive abitazioni, e grazie al rinvenimento di altre sostanze stupefacenti sono stati tutti segnalati alla prefettura.

Il colpo di teatro è venuto alla fine del controllo, quando il cane ha “puntato” insistentemente anche una docente. I carabinieri l’hanno interrogata, e la donna alla fine ha ammesso di fare uso di hashish. L’insegnante non ne aveva con sé, a scuola, ma il cane ne aveva evidentemente percepito l’odore sugli abiti. Anche per la professoressa è scattata la perquisizione domiciliare, che ha portato alla scoperta di meno di un grammo di hashish. Anche lei è stata segnalata alla prefettura di Venezia, come “assuntore di sostanze stupefacenti”.

Leggi anche:

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi post, metti Like alla nostra pagina Facebook!

Questa voce è stata pubblicata in Reati incredibili e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...