Per quattro anni una giovane coppia ha provato ad avere figli invano, provando tutti i sistemi possibili e facendo sesso ogni giorno, fino a quando ha deciso di rivolgersi a degli specialisti che hanno risolto il mistero. L’incredibile storia arriva dalla Cina dove un uomo di 26 anni e una donna di 24, hanno scoperto che per tutto questo tempo avevano tentato il concepimento in modo completamente sbagliato.
Parlando con i medici la giovane donna ha infatti rivelato che faceva regolarmente sesso con il marito, ma che tutte le volte l’esperienza si rivelava “insolitamente dolorosa”. Il desiderio di procreare e le pressioni della famiglia le hanno fatto però stringere i denti nella speranza di diventare mamma. Il personale sanitario ha però fatto una scoperta scioccante: ha scoperto che la donna in realtà era vergine e che la coppia praticava da anni esclusivamente sesso anale, ignorando completamente le normali modalità di concepimento, che ovviamente avviene solo per via vaginale. A questo punto il dottor Liu ha regalato alla coppia un manuale erotico e avrebbe anche dato loro delle “linee guida” prima di rimandarli a casa. Qualche mese dopo, grazie ai preziosi consigli del dottor Liu, finalmente è arrivata la gravidanza!
Leggi anche:
- Rimanere incinta dopo sesso anale è possibile: ecco la spiegazione scientifica
- Lo sperma ingoiato fa bene alla salute?
- Ragazza di 15 anni rimane incinta dopo sesso orale
- Il sesso anale provoca incontinenza fecale?
- Ragazza si fa tatuare il nome del fidanzato sull’ano [VIDEO]
- In un rapporto anale dove va a finire e cosa accade allo sperma? Può dare problemi alla salute? Posso rimanere incinta?
- Sesso: il sexy robot femminile e quello maschile con pene “bionico” [VIDEO]
- Come avere un’eiaculazione più abbondante e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma?
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi post, metti Like alla nostra pagina Facebook!